Fa saltare in acciaio reclina
Sedia da ufficio ergonomico in acciaio
Recensione della sedia di Leap (V2)
Ora per la parte davvero confusa. Tutto quello che io’VE scritto sopra si applica all’unità demo (circa tre anni) che ho preso in prestito dal commerciante. Ho anche testato due unità di visualizzazione nello showroom e – se la memoria serve – sono rimasti esattamente allo stesso modo. Inoltre, ricordo di aver parlato con un proprietario di salto di lunga data ed ex venditore di Steelcase, che ha confermato che questa è una nota stranezza del salto. Conoscendo tutto ciò, ho deciso di comprare un salto comunque. Mi aspettavo pienamente lo schienale in ritardo, ma quando ho preso la sedia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non c’era alcun ritardo, E lo ha’T è apparso nell’anno che io’Ve aveva la sedia. Come puoi vedere di seguito, lo schienale rimane bloccato alla schiena mentre mi raddico, offrendo un supporto costante. Devo solo teso leggermente i miei addominali per superare l’attrito iniziale.
Questa recensione fa parte della mia serie di recensioni di sedie da ufficio ergonomiche. Le persone hanno opinioni selvaggiamente variabili quando si tratta di sedie e Dovresti sempre testare una sedia per alcuni giorni nel tuo ambiente di lavoro prima di acquistarlo. (Vedi altri consigli su come acquistare una buona sedia.) Assistente’t usare le mie recensioni per decidere quale sedia acquistare; Usali come punto di partenza per i tuoi test.
Se tu’stai cercando una sedia da ufficio di alta qualità e non hai’T ho sentito parlare del salto in acciaio, non hai’Teni i compiti. È in acciaio’s più noto sedia e il loro più grande successo di vendita. Se dovessi creare un grafico delle sedie di fascia alta di tutti i tempi, il salto occuperebbe quasi sicuramente un secondo posto (distante) dopo Herman Miller’S Aeron, quel pilastro delle startup della Silicon Valley. The Leap ha sicuramente superato la prova del tempo, essendo in produzione dal 1999 (anche se con alcuni cambiamenti).
Tuttavia, dopo un test iniziale in negozio, non mi ha spazzato via. Il gesto era il nuovo e brillante modello; Sembrava offrire un migliore supporto lombare e il venditore parlava davvero i braccioli intriganti, quasi infinitamente regolabili. Quindi la prima sedia che ho portato a casa per un giro è stata un gesto. Naturalmente, come sai dalla mia recensione, ha rapidamente scoperto che il supporto lombare non aggiustabile è stato eccessivo e il sedile imbottito è diventato troppo caldo in uso normale. Così ho tenuto le sedie a prendere in prestito da rivenditori di fascia alta, sperando di trovarne uno che mi piaceva. Dopo averne rifiutato un numero irragionevole, ho avuto la possibilità di prendere in prestito un acciaio per due settimane. Mi ha vinto il cuore e mi dispiace davvero quando ho dovuto riportarlo al negozio. Ma poi ho testato il salto e ho finito per scegliere tra due contendenti molto vicini. Alla fine, ho scelto il salto, ma è stata davvero una scelta angosciante ed ero sul recinto fino all’ultimo minuto.
Schienale flessibile
Mentre la colonna vertebrale umana è a forma di S, può essere più o meno sinuoso da persona a persona. Che cosa’s di più, anche per la stessa persona, la curvatura spinale differisce a seconda della posizione. Quindi non dovrebbe sorprendere che uno schienale standard per sedie per ufficio-che è essenzialmente una rigida scheda di plastica su una cerniera con un po ‘di imbottitura-non sia la soluzione più ergonomicamente sana.
Il salto è diverso. Il suo schienale è realizzato in plastica flessibile che è fissata solo in due posti – in basso e a livello del torace – al telaio metallico dietro di esso. Tutto in mezzo è libero di muoversi, il che aiuta lo schienale ad adattarsi alla forma della colonna vertebrale.
Naturalmente, la flessibilità non è assoluta e lo schienale resisterà a più grandi deviazioni dalle corrette anatomiche “S”. Questo è desiderabile: una sedia ergonomica dovrebbe’A adattarsi a qualsiasi brutta postura che hai, ma incoraggia anche la corretta postura. Mentre ti siedi più in posizione verticale, la parte bassa della schiena lo farà “Volere” per raddrizzare, perdere la sua natura concava naturale. (Questo si chiama flessione della colonna lombare ed è associato a lesioni alla schiena che i’Mi indovina Don’voglio sperimentare.) Quando fletti la colonna lombare sul salto, lo schienale applicherà una forza crescente in quella zona per aiutarti a rimanere entro limiti sani.
Il grado in cui la sedia consente alla parte bassa della schiena di raddrizzare è regolabile con il “fermezza della schiena” pomello – Una caratteristica superba che si trova solo sul salto e il per favore (stranamente, hai vinto’T Trovalo sul gesto più nuovo e più costoso). Perché è importante? Perché le persone hanno curve lombari diverse e dischi intervertebrali di forma diversa. UN “neutro” L’allineamento delle vertebre lombari (= una in cui la pressione sui dischi intervertebrali lombari è distribuita uniformemente, vedi qui) significa qualcosa di diverso per persone diverse. Potrebbe corrispondere a una curva lombare più profonda o leggermente più piatta. Se tu’è un po ‘più piatto, una sedia che costringe una curva più profonda su di te si sentirà a disagio (gesto, io’mi guardo). Se tu’re di più “formosa”, vuoi che la tua forma naturale venga conservata mentre tu’essere seduto.
All’impostazione più bassa, la sedia è piuttosto flessibile e sottomessa; Al massimo, esso’s come un ufficiale pubblico prussiano, resistendo ferocemente a qualsiasi tentativo di deviare dal specificato Lendenwirbelkurve. Probabilmente dovresti impostarlo da qualche parte nel mezzo per garantire un adeguato supporto lombare (esso’è meglio sbagliare sul lato di più supporto) pur permettendo allo schienale di adattarsi. Impostalo troppo in alto e il “predefinito” La curva può rivelarsi troppo profonda per il tuo fisico particolare. Impostalo troppo in basso e potresti finire.
Sedia da ufficio ergonomico in acciaio
Ora per la parte davvero confusa. Tutto quello che io’VE scritto sopra si applica all’unità demo (circa tre anni) che ho preso in prestito dal commerciante. Ho anche testato due unità di visualizzazione nello showroom e – se la memoria serve – sono rimasti esattamente allo stesso modo. Inoltre, ricordo di aver parlato con un proprietario di salto di lunga data ed ex venditore di Steelcase, che ha confermato che questa è una nota stranezza del salto. Conoscendo tutto ciò, ho deciso di comprare un salto comunque. Mi aspettavo pienamente lo schienale in ritardo, ma quando ho preso la sedia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non c’era alcun ritardo, E lo ha’T è apparso nell’anno che io’Ve aveva la sedia. Come puoi vedere di seguito, lo schienale rimane bloccato alla schiena mentre mi raddico, offrendo un supporto costante. Devo solo teso leggermente i miei addominali per superare l’attrito iniziale.
Recensione della sedia di Leap (V2)
Questa recensione fa parte della mia serie di recensioni di sedie da ufficio ergonomiche. Le persone hanno opinioni selvaggiamente variabili quando si tratta di sedie e Dovresti sempre testare una sedia per alcuni giorni nel tuo ambiente di lavoro prima di acquistarlo. (Vedi altri consigli su come acquistare una buona sedia.) Assistente’t usare le mie recensioni per decidere quale sedia acquistare; Usali come punto di partenza per i tuoi test.
Se tu’stai cercando una sedia da ufficio di alta qualità e non hai’T ho sentito parlare del salto in acciaio, non hai’Teni i compiti. È in acciaio’s più noto sedia e il loro più grande successo di vendita. Se dovessi creare un grafico delle sedie di fascia alta di tutti i tempi, il salto occuperebbe quasi sicuramente un secondo posto (distante) dopo Herman Miller’S Aeron, quel pilastro delle startup della Silicon Valley. The Leap ha sicuramente superato la prova del tempo, essendo in produzione dal 1999 (anche se con alcuni cambiamenti).
Tuttavia, dopo un test iniziale in negozio, non mi ha spazzato via. Il gesto era il nuovo e brillante modello; Sembrava offrire un migliore supporto lombare e il venditore parlava davvero i braccioli intriganti, quasi infinitamente regolabili. Quindi la prima sedia che ho portato a casa per un giro è stata un gesto. Naturalmente, come sai dalla mia recensione, ha rapidamente scoperto che il supporto lombare non aggiustabile è stato eccessivo e il sedile imbottito è diventato troppo caldo in uso normale. Così ho tenuto le sedie a prendere in prestito da rivenditori di fascia alta, sperando di trovarne uno che mi piaceva. Dopo averne rifiutato un numero irragionevole, ho avuto la possibilità di prendere in prestito un acciaio per due settimane. Mi ha vinto il cuore e mi dispiace davvero quando ho dovuto riportarlo al negozio. Ma poi ho testato il salto e ho finito per scegliere tra due contendenti molto vicini. Alla fine, ho scelto il salto, ma è stata davvero una scelta angosciante ed ero sul recinto fino all’ultimo minuto.
Schienale flessibile
Mentre la colonna vertebrale umana è a forma di S, può essere più o meno sinuoso da persona a persona. Che cosa’s di più, anche per la stessa persona, la curvatura spinale differisce a seconda della posizione. Quindi non dovrebbe sorprendere che uno schienale standard per sedie per ufficio-che è essenzialmente una rigida scheda di plastica su una cerniera con un po ‘di imbottitura-non sia la soluzione più ergonomicamente sana.
Il salto è diverso. Il suo schienale è realizzato in plastica flessibile che è fissata solo in due posti – in basso e a livello del torace – al telaio metallico dietro di esso. Tutto in mezzo è libero di muoversi, il che aiuta lo schienale ad adattarsi alla forma della colonna vertebrale.
Naturalmente, la flessibilità non è assoluta e lo schienale resisterà a più grandi deviazioni dalle corrette anatomiche “S”. Questo è desiderabile: una sedia ergonomica dovrebbe’A adattarsi a qualsiasi brutta postura che hai, ma incoraggia anche la corretta postura. Mentre ti siedi più in posizione verticale, la parte bassa della schiena lo farà “Volere” per raddrizzare, perdere la sua natura concava naturale. (Questo si chiama flessione della colonna lombare ed è associato a lesioni alla schiena che i’Mi indovina Don’voglio sperimentare.) Quando fletti la colonna lombare sul salto, lo schienale applicherà una forza crescente in quella zona per aiutarti a rimanere entro limiti sani.
Il grado in cui la sedia consente alla parte bassa della schiena di raddrizzare è regolabile con il “fermezza della schiena” pomello – Una caratteristica superba che si trova solo sul salto e il per favore (stranamente, hai vinto’T Trovalo sul gesto più nuovo e più costoso). Perché è importante? Perché le persone hanno curve lombari diverse e dischi intervertebrali di forma diversa. UN “neutro” L’allineamento delle vertebre lombari (= una in cui la pressione sui dischi intervertebrali lombari è distribuita uniformemente, vedi qui) significa qualcosa di diverso per persone diverse. Potrebbe corrispondere a una curva lombare più profonda o leggermente più piatta. Se tu’è un po ‘più piatto, una sedia che costringe una curva più profonda su di te si sentirà a disagio (gesto, io’mi guardo). Se tu’re di più “formosa”, vuoi che la tua forma naturale venga conservata mentre tu’essere seduto.
All’impostazione più bassa, la sedia è piuttosto flessibile e sottomessa; Al massimo, esso’s come un ufficiale pubblico prussiano, resistendo ferocemente a qualsiasi tentativo di deviare dal specificato Lendenwirbelkurve. Probabilmente dovresti impostarlo da qualche parte nel mezzo per garantire un adeguato supporto lombare (esso’è meglio sbagliare sul lato di più supporto) pur permettendo allo schienale di adattarsi. Impostalo troppo in alto e il “predefinito” La curva può rivelarsi troppo profonda per il tuo fisico particolare. Impostalo troppo in basso e potresti finire.
L’apice della curva lombare dovrebbe essere all’altezza della 4a vertebra lombare. Mentre sul per favore, lo schienale si muove su e giù e puoi regolarlo sulla colonna vertebrale, il salto è “TUTTO IL TUTTO”. Per me, il salto’La curva lombare di S è ad un’altezza perfetta, supportando le due vertebre lombari più basse critiche (qui’S Come controllarlo). Dovrebbe funzionare bene per utenti medi e alti; Gli utenti più brevi potrebbero aver bisogno di sedersi su una sorta di cuscino.
Il salto può essere acquistato con un Supporto lombare regolabile in altezza opzionale, quali chiamate Steelcase “il lombare”. Esso’s una barra orizzontale (“lombare”, prendilo?) fatto di plastica dura che puoi scivolare su o giù. Non lo fa’T influenzare molto la forma di base dello schienale – principalmente, lo rende più rigido. Ho deciso che non ho’b ha bisogno della fermezza extra, quindi ho rimosso la mia e l’ho messo su uno scaffale con altre cose che non ho’b ha bisogno. Per quanto riguarda io’M interessata, la rimozione del supporto lombare ha reso la sedia più a suo agio senza sacrificare l’ergonomia; Come bonus, non’deve affrontare il supporto che scivola verso il proprio proprio, che a volte può accadere. (A proposito, per sbarazzarsi del supporto lombare, devi togliere il rivestimento sul retro, il che richiede di tirarlo verso l’alto con una forza considerevole. Quindi devi tagliarlo di nuovo, assicurandoti che tutte le schede siano sicure: guarda prima questo video.)
Tuttavia, considerando che costa solo ~ $ 20, probabilmente dovresti ancora acquistarlo solo per essere al sicuro. In particolare, gli utenti più piccoli potrebbero voler spostare la barra fino in fondo per un ulteriore supporto nell’area lombare inferiore critica se il salto’Il rigonfiamento lombare standard è troppo alto per stabilire un buon contatto in quella regione.
Angolo massimo dell’anca
Un parametro cruciale di qualsiasi sedia da ufficio è l’angolo massimo dell’anca. Sedersi in posizione verticale flette la colonna lombare, mettendo una pressione irregolare sui tuoi dischi intervertebrali. Il modo per non flex è aprire il tuo angolo dell’anca. Questo prenderà anche gran parte del peso della parte superiore del corpo dalla colonna vertebrale e lo trasferirà sul background. Sul lato del capovolgimento, la digitazione diventa più dura e mantenere lo sguardo sullo schermo metterà pressione sulla colonna cervicale e sui muscoli del collo.
L’angolo di reclinazione massimo è spesso limitato su sedie più leggere, perché grandi angoli di reclinazione richiedono una costruzione più robusta, più pesante e più costosa – altrimenti potresti ribaltarsi mentre il tuo centro di gravità si sposta all’indietro. Il salto non è certamente leggero, con un Angolo massimo di 135 ° molto alto, alla pari con il per favore e il gesto.
Salta nella massima reclinazione e blocco verticale
Notare che “Angolo dell’anca” è l’angolazione tra il busto e le gambe, non l’angolo tra il busto e il pavimento. Non è sufficiente che lo schienale si recami: per aumentare l’angolazione, anche il SeatPan deve rimanere più o meno livello. Alcune sedie si recano abbastanza lontano, ma il Seatpan si inclina con lo schienale, in modo che l’angolo dell’anca si apra a malapena. (Un esempio è l’aeron.) Il salto non ha problemi con questo: i sedile si inclinano solo un po ‘mentre si reclani. Questo è in linea con i consigli ergonomici standard: la leggera inclinazione dovrebbe impedire al sedere di scivolare in avanti.
Meccanismo arretrato appiccicoso
Il meccanismo di reclinazione è “appiccicoso”, Un design molto interessante e spesso trascurato che ho visto solo su sedie in acciaio (Amia, per favore, gesto). Per i dettagli su come funziona e su come differisce dal più popolare “liscio” meccanismo, vedi il mio articolo “Come acquistare una buona sedia da ufficio ergonomico”, ma qui’S un riepilogo del punto proiettile:
- Lo schienale ha un certo attrito statico che fa rimanere nell’angolo di reclinazione corrente fino a quando non si fa una mossa significativa in entrambe le direzioni.
- Una volta superato l’attrito iniziale, puoi spingere indietro lo schienale per quanto vuoi. Non ti spinge sempre più contro di te: la contropiede è più o meno la stessa in tutta la gamma di movimento.
- In effetti, ottieni un ottimo raggio di movimento: metti solo lo schienale dove lo vuoi, e tende a rimanere lì. Don’b deve toccare tutti i controlli per farlo.
Questo è molto diverso dal meccanismo regolare, in cui:
- Lo schienale si inclina costantemente avanti e indietro in risposta al minimo movimento (anche il raggiungimento del mouse sposterà il tuo peso abbastanza da cambiare l’angolo di reclinazione). Questo è probabilmente sano, perché ottieni un po ‘di movimento mentre ti siedi.
- Per impedirti di scendere fino in fondo, c’è una molla che fa spingere indietro lo schienale sempre di più man mano che si reclani. Questo stabilisce una specie di “limite morbido” su quanto lontano puoi andare.
- Per questo motivo, mentre le piccole modifiche all’angolo di reclinazione sono molto facili, importanti cambiamenti (E.G. Dal verticale a reclinata) sono molto difficili, perché alla fine la contropiede sarà più forte dei muscoli. Per apportare importanti modifiche alla posizione, è necessario giocherellare con i controlli di tensione o i limite di inclinazione.
Entrambi i tipi di meccanismi hanno i loro punti di forza e di debolezza, ma sento il Il meccanismo appiccicoso offre un migliore compromesso. La direttiva principale in ergonomia sta cambiando frequentemente la tua posizione. Qualsiasi posizione, non importa quanto anatomicamente corretta, ti farà un immenso danno se è tenuto a lungo. Pertanto, l’obiettivo più importante per una sedia da ufficio è quello di consentire facili modifiche alla posizione da quasi retti e profondamente reclinate. È facile passare da “Modalità di digitazione” A “Modalità di navigazione casual”? Gli schienali appiccicosi ti consentono di farlo senza toccare Qualunque manopole e l’unica cosa che sacrificano sono i micromovements.
Il salto ha un file 5-stop Tilt Limiter, Il che ti consente di impostare un limite duro su quanto lo schienale si recluterà. Questo è utile sugli schienali lisci; sul salto, non tanto. Il balzo’s Sticky Backrest tende a rimanere in qualunque angolo in cui lo imposti, purché il controllo della tensione posteriore sia regolato correttamente al tuo peso, quindi lì’è poco bisogno di limitare meccanicamente l’angolo di reclinazione. Uso solo il limitatore di inclinazione nella rara occasione in cui ho bisogno di riposare il collo e voglio prevenire il reclinabile accidentale.
Backorst/Seatpan
Il Leap condivide lo schienale appiccicoso con il gesto, l’Amia e il per favore. Che cosa’è unico al riguardo il fatto che lo schienale è meccanicamente accoppiato con il SeatPan. Mentre si reclani, il sedile scivolerà un po ‘in avanti (circa un pollice). Secondo il marketing ufficiale di Steelcase e la pertinente domanda di brevetto, la motivazione è quella di tenerti vicino al monitor e alla tastiera in modo da vincere’t Filtrare gli occhi, il collo o le braccia.
Sostengo che questo è un design fuorviato. Per prima cosa, il I benefici sono marginali. Dai un’occhiata a questo video di me che va da una posizione verticale a una reclinazione inferiore a quella piena. Nota quanto poco si sposta in avanti di Seatpan rispetto a quanto la testa e le braccia si spostano indietro. Esso’s una goccia nel secchio.
In secondo luogo, è ergonomicamente discutibile, perché è strappa la parte bassa della schiena dallo schienale. Come ho spiegato nella mia guida, quasi ogni sedia (tranne quelli con un insolito design dello schienale) crea un piccolo divario lombare mentre si reclani. Il fatto che il salto sposterà il sedere in avanti rende il divario leggermente più grande, in modo che la parte bassa della schiena sia molto meno supportata. Assistente’mi sbagli – grazie alla flessibilità dello schienale, il divario complessivo è ancora più piccolo rispetto alle sedie con schienali rigidi (più piccolo che nell’amia o pensa, un po ‘più grande che sul gesto, per favore o incarnati), purché tu sia seduto correttamente, io.e. con il sedere fino in fondo. Inoltre, va notato che il divario appare solo nella posizione reclinata, in cui la schiena sta portando un carico molto più piccolo e la colonna lombare è flessa in misura molto inferiore. Quindi’non è un grosso problema,’S solo che la sedia avrebbe potuto essere un po ‘meglio.
Terzo, esso rende l’intero sistema meccanico più complicato. Probabilmente non è un caso che il salto soffra “Lag backrest” problemi in misura maggiore rispetto a qualsiasi altra sedia in acciaio; È anche la sedia da ufficio più rumoroso i’Ve ancora testato. Di seguito scriverò di più su questi argomenti – qui, lasciatemi dire che sospetto che entrambi i problemi siano una conseguenza diretta di quanto la sedia sta cercando di fare quando si reclani.
Lag backrest
Vedere cosa’sta accadendo nel video? IO’Sto cercando di portarmi in una posizione più eretta, ma il Lo schienale non vuole seguire la schiena. Nota come a un certo punto la mia parte superiore della schiena perde il contatto con lo schienale. Questo perché l’unico modo per far andare avanti lo schienale è togliere la maggior parte del mio peso. In altre parole, devo sollevare il bagagliaio usando i miei muscoli addominali (e principali). Puoi’Lo vediamo nel video, ma la forza muscolare che mette insieme il busto e le gambe è quasi sufficiente per sollevare le gambe dal pavimento.
Questo va oltre l’attrito normale tu’D Aspettati da uno schienale appiccicoso. Su sedie come il per favore o Amia, la tua schiena non lascia mai lo schienale. Non appena si agita un po ‘gli addominali, lo schienale inizia a spingerti in avanti. Qui, devo fare la maggior parte del lavoro da solo. Grazie per niente, schienale!
Lasciami spiegare perché lo considero una questione ergonomica. Gli addominali sono attaccati alle costole (che sono attaccate alla colonna vertebrale) e alla parte inferiore del bacino. Ora immagina la forza necessaria per ruotare la colonna vertebrale nel bacino contraendo i tuoi addominali. Sarebbe molto facile se gli addominali fossero corretti dalla gabbia toracica al muro di fronte a te. Ma gli addominali non hanno tale lusso. Devono fare il lavoro di sollevare la colonna vertebrale anche se sono quasi paralleli ad esso. Questo svantaggio meccanico significa che qualunque forza esercita, la maggior parte sarà diretta inutilmente lungo la colonna vertebrale, con solo un piccolo componente perpendicolare che svolge il lavoro di rotazione reale. Per qualsiasi forza perpendicolare alla colonna vertebrale, la forza di compressione sulla colonna vertebrale sarà molte volte maggiore. (Un ragionamento simile si applica al maggiore PSOAS, un altro muscolo usato in questo movimento.)
Inoltre, la maggior parte delle persone, quando si tira in posizione verticale, si allontanerà perché sposta il centro di gravità in avanti e fa sì che Isaac Newton faccia parte del lavoro. Questo è un falso vantaggio, però. Supponiamo di voler darti il mal di schiena debilitante. Come lo faresti? La ricetta è ben nota: (1) flettere la colonna lombare, (2) Fallo sotto carico e (3) idealmente, fallo subito dopo esserlo seduto per un po ‘. Qui noi’Ve ha tre su tre! Voi’sta facendo sit-up (l’esercizio che Stuart McGill avverte) dopo essere stato immobile per molto tempo.
Bene, va bene, lo ammetto, io’m suonare fuori proporzione. Voi’non Veramente facendo sit-up-più come “sit-up parziali”, Dal momento che non stai partendo da una posizione supina (dove lo sforzo richiesto è più alto) e non stai finendo completamente in posizione verticale. Affinché’è una grande differenza proprio lì.
In secondo luogo, nei miei test, ho trovato un trucco accurato che rende più facile tornare in posizione verticale – Allungando le braccia in avanti. Il peso delle braccia applicherà la coppia sul busto, riducendo lo sforzo addominale richiesto e la compressione spinale di accompagnamento. Per me, questo rende accettabile la ritaglio.
Ora per la parte davvero confusa. Tutto quello che io’VE scritto sopra si applica all’unità demo (circa tre anni) che ho preso in prestito dal commerciante. Ho anche testato due unità di visualizzazione nello showroom e – se la memoria serve – sono rimasti esattamente allo stesso modo. Inoltre, ricordo di aver parlato con un proprietario di salto di lunga data ed ex venditore di Steelcase, che ha confermato che questa è una nota stranezza del salto. Conoscendo tutto ciò, ho deciso di comprare un salto comunque. Mi aspettavo pienamente lo schienale in ritardo, ma quando ho preso la sedia, sono rimasto piacevolmente sorpreso. Non c’era alcun ritardo, E lo ha’T è apparso nell’anno che io’Ve aveva la sedia. Come puoi vedere di seguito, lo schienale rimane bloccato alla schiena mentre mi raddico, offrendo un supporto costante. Devo solo teso leggermente i miei addominali per superare l’attrito iniziale.
In totale, io’Ve ha testato tre nuove sedie di salto di zecca e nessuna era laggistica. Don’t Fingi di sapere cosa’sta andando qui. La mia ipotesi migliore è che il salto’Il meccanismo S inizia ad attaccarsi sempre di più quando si consuma, perde lubrificazione o corrode. Sarò sicuro di aggiornare questa recensione se noto qualche segnale di ritardo sulla mia sedia.
Schienale curvo
Lo schienale è curvo ai bordi, un po ‘come quei sedili utilizzati nelle automobili. Questo presenta un problema quando si usa il mouse con una tastiera senza tenda: quando tiro il mouse verso di me, il mio gomito colpirà normalmente il bordo destro del sedile. Come soluzione alternativa, ho dovuto imparare a limitare il movimento del mio topo per evitare la parte più vicina della scrivania.
Qui’S un video in cui mostro la gamma di movimento in posizione verticale e in una posizione di livello medio (blocco inclinato 3), con il mouse proprio accanto alla mia tastiera senza tenda e più lontano, per simulare dove sarebbe con una tastiera a grandezza naturale:
Sia che tu noti questo problema o meno dipenderà dal tuo stile di lavoro individuale (cose come questo sono il motivo per cui ti consiglio sempre di testare una sedia nel tuo spazio di lavoro). Tuttavia, suggerirei che dovresti preoccuparti di questo problema solo se ti piace sederti vicino alla tastiera/mouse e (1) O (2) si applica:
- Usi una tastiera senza tenda (come me). Con una tastiera a grandezza naturale, il mouse è più a destra e il gomito non si allineerà più con il bordo dello schienale.
- Ti piace lavorare seduto in posizione verticale (a differenza di me). Quando ti siedi in posizione verticale, lo schienale è più vicino alla scrivania, il che significa meno spazio per il braccio.
Ho anche un Amia, che non lo fa’T hanno bordi curvi e ogni volta che torno al salto dopo essermi seduto sull’Amia per alcuni giorni, mi sento un po ‘trattenuto per un po’.
Micromovements
Poiché il meccanismo di reclinazione sul salto in acciaio è di tipo appiccicoso, non lo fa’T consenti il dondolo. Tuttavia, la flessibilità dello schienale significa che È possibile qualche azione dondolante -Non tanto quanto sull’Amia, e certamente non tanto quanto su qualsiasi sedia a backrest liscia, ma esso’è meglio di niente:
Prestazioni termiche
Il salto ha un’imbottitura in schiuma abbastanza spessa, il che significa Può diventare scomodo a temperature ambiente di 25 ° C o più. Se la temperatura nell’area di lavoro non sa mai superiore a 25 ° C (77 ° F), probabilmente hai vinto’T provare eventuali problemi. In estate, la temperatura nella mia stanza è spesso superiore a 27 ° C, quindi passo alla mia Amia, che è soggettivamente più fresco del 15-20%. Delle sedie i’VE testato, il salto batte solo il gesto nel comfort termico (con un grande margine) ed è legato al percorso. Perde verso le altre sedie in schiuma con imbottitura più sottile (Amia, pensa) e non può tenere una candela su sedie non foam (Humanscale Liberty, Aeron, Embody). Vorrei che Steelcase sperimentasse altri materiali come gel o schiume, o almeno rendere più sottile di imbottitura Seacepan. Se l’Amia può cavarsela con meno schiuma senza sentirsi meno comodi, perché può’t il salto?
A proposito, se vuoi acquistare il salto e ti chiedi quale tessuto scegliere, sentiti libero di scegliere qualunque sia il migliore. Ho visto commenti dai rappresentanti di vendita in acciaio che raccomandano il poliestere standard (chiamato “Cogent: connect” negli Stati Uniti, “atlantico” in Europa) come il “il più cool”, Ma i miei vasti test non lo hanno reso fuori. Anche mettere uno strato extra di tessuto sul sedile (raddoppiando efficacemente lo spessore del tessuto) non ha alcun effetto evidente sul calore soggettivo. Se tu’Re seduti su pochi centimetri di schiuma (il miglior isolante termico noto all’uomo), lo strato esterno a spessore milimetro è trascurabile, fintanto che esso’S non qualcosa di non mobili come un foglio di plastica. Le uniche cose che fanno davvero la differenza nel comfort termico sono lo spessore della schiuma (quello’S perché l’Amia e il pensiero sono più fighi del salto e del per favore, che sono più fighi del gesto di spessore Uber) e del materiale da cui è realizzata la sedia (maglie e gel sono molto più fighi delle schiume).
Rumore
Il salto è la sedia più rumorosa i’VE testato. Se ne acquisti uno, C’è un’alta probabilità che faccia una sorta di rumore meccanico quando si muovi lo schienale – qualcosa che non è’T vero per la maggior parte delle sedie di Steelcase e altri marchi. Il rumore ti darà fastidio? Esso’S come con la retroilluminazione sanguinante negli schermi LCD – dipende dall’unità che ottieni e dalla tua sensibilità individuale. Lo farà probabilmente Sii abbastanza tollerabile, ma potresti anche essere sfortunato e ottenere un’unità davvero rumorosa, come ho fatto io. Se la mia esperienza è una guida, potrebbe anche essere molto difficile risolvere il problema in garanzia.
Ecco i punti dati che ho: l’unità demo del rivenditore (2-3 anni) era più o meno silenziosa (forse perché aveva un ritardo degli schieni). Il salto che ho ordinato era inaccettabilmente rumoroso. Il salto ordinato da un mio amico andava bene. Anche la sedia sostitutiva che ho ottenuto in garanzia va bene. Se conti solo nuove sedie, quella’S 1 su 3 sedie con gravi problemi di rumore.
Il salto che ho ordinato nel 2017 ha sviluppato problemi di rumore circa due settimane dopo averlo ottenuto. Sarebbe un suono molto fastidioso ogni volta che spostavo lo schienale dopo averlo tenuto fermo per più di 15 secondi. Era particolarmente irritante quando lavorava di notte.
IO’Non ho paura di un po ‘di fai-da-te, quindi ho tolto il seachpan e ho provato a spruzzare lubrificante a base di litio (che è ciò che Steelcase raccomanda ufficialmente) su tutte le articolazioni, le binari di Seatpan e persino all’interno del meccanismo (sebbene sia’è difficile portare il lubrificante nei posti giusti, perché è fitto chiuso e puoi’VEDI COSA TU’RET FARE). Nessun effetto.
Quello che è successo dopo è una specie di lunga storia. IO’Farò del mio meglio, tenerlo breve.
Contatto il rivenditore (Wes a Wrocław, in Polonia). Prendono la sedia e dopo circa un mese, mi consegnano la sedia con un meccanismo sostituito. Niente più clinking! Finalmente io’potrò goderti la mia nuova sedia da salto in pace, giusto? Non proprio. Dopo due settimane, i rumori sono tornati come una specie di maledizione. Ho voglia di arrendermi, ma poi ho la possibilità di sedermi su un salto che un mio amico ha recentemente acquistato. Esso’s così tanto più tranquillo del mio’non è nemmeno un concorso. Quindi contatto di nuovo il rivenditore. Prima di venire a prendere la sedia, faccio questo video:
A proposito, il clanking non era l’unico problema di rumore con la sedia. Se ascolti attentamente all’inizio del video, mentre mi rivolgo verso la fotocamera, puoi sentire un cigolio – quello’s L’ascensore del gas che agisce. Ho provato ad applicare un po ‘di olio di silicone, ma non è stato’non fare qualsiasi cosa. Inoltre, il post centrale emetteva spesso un suono di clic morbido quando venivo reclinato, perché c’era una quantità microscopica di gioco tra esso e la base della sedia (la parte di bottomost in cui le ruote sono collegate). Tuttavia, quell’ultimo problema è stato praticamente eliminato dopo aver versato un po ‘di olio di silicio in cui il palo incontra la base.
Torna alla storia. Chiedo al rivenditore se lo è’è possibile sostituire l’intera sedia, visto che la sostituzione del meccanismo non ha risolto lo schienale rumoroso e la sedia ha iniziato a sviluppare altri problemi. IO’M ha detto che Steelcase non sostituisce le sedie intere e che otterrò un nuovo ascensore del gas. E lo schienale? “Lo schienale funziona senza intoppi e non c’è affatto scricchiolare. Noi’VE lo ha testato più volte.” Carico il mio video su YouTube e invia loro il link. Nessuna risposta. Forse loro’sta facendo qualche test aggiuntivo? Finalmente, dopo 11 giorni, invece di una risposta al mio video, ottengo un altro liner:
“Domani consegneremo la sedia.”
Cerco di convincerli a spiegare la loro posizione, ma non c’è risposta. Per disperazione, menziono il mio video in un commento sotto il video di lancio ufficiale per la sedia Silq Steelcase. Poco dopo, io’m Contattato da Steelcase’sial media di social media che promette di fare le cose giuste.
Potresti essere perdonato per aver pensato che le cose si sono rapidamente mosse verso una felice risoluzione da quel punto in poi, ma il processo si è trascinato per due mesi. Le ragioni di un ritardo così lungo non mi sono del tutto chiare per me, ma ho avuto il senso distinto che le sostituzioni siano estremamente eccezionali nella terra di acciaio (così come l’acciaio che supera un rivenditore’S decisione) e una persona sui social media presso il quartier generale di Steelcase ha pochissimo peso con le persone in Europa che possono autorizzarne una.
Infine, più di 3 mesi dopo aver segnalato i problemi di rumore al rivenditore, una nuova sedia da salto è arrivata a casa mia. Al momento in cui scrivi, io’ve averlo da quasi un anno e Finora non è apparso il clanking. La sedia rende un rumore più noioso e molto più silenzioso, che suona come uno sfregamento di plastica sulla plastica. Benché’non silenzioso come la maggior parte delle altre sedie, quel tipo di rumore non mi disturba affatto. Qui’S un video che ho recentemente realizzato per mostrare come suona il mio nuovo salto:
Come ho detto nel video, il meccanismo ha recentemente sviluppato un debole cigolio che puoi sentire quando si cambia l’angolo di reclinazione. Perché è abbastanza morbido (puoi’T ascoltalo anche nel video a meno che non si accorga il volume), non lo fa’mi disturba abbastanza da provare a risolverlo con lubrificante. IO’Aggiorna questa sezione se peggiora o se si verificano nuovi rumori.
Un po ‘di postscript: tutte le sedie i’VE testati provengono dalla distribuzione europea e sono stati fabbricati in acciaio’s pianta in Francia. I salti per il mercato americano sono realizzati in Messico. Ciò può o meno influire sulla probabilità di problemi di rumore.
Braccioli
IL I braccioli sul salto sono progettati magnificamente. Nella mia mente, sono un riferimento contro il quale dovrebbero essere giudicati tutti i braccioli. Forniscono una gamma impressionante di aggiustamenti e – pignoli come me – non ho mai avuto difficoltà a farli fare quello che volevo – sia che si trattasse di digitare, usando il mouse, usando un controller di gioco o persino tenendo un tablet con i miei gomiti su di loro. Fondamentalmente, la regolazione verso l’interno è più che sufficiente per appoggiare i gomiti su di essi durante la digitazione – che è una qualità rara, anche con costose sedie ergonomiche. Puoi anche tirarli giù se vuoi muoverti super-chiuse alla tua scrivania. Qui’s una dimostrazione da un video ufficiale in acciaio:
Ci sono ergonomisti che consigliano di riposare gli avambracci durante la digitazione, e lo pensavo anche io – ma era prima che avessi la possibilità di provare i braccioli su sedie come The Leap, Amia o Think.
Il materiale di cui sono fatti i cappucci di braccioli è un capolavoro. Esso’è bello e morbido, che è importante per prevenire lesioni al nervo ulnare. Allo stesso tempo,’s abbastanza scivoloso da consentire agli avambracci di scivolare sopra di loro mentre muovi il mouse, ma non così scivoloso da farti perdere la presa. Infine, non lo fa’S surriscalda la pelle nei giorni caldi. Esso’è praticamente non improvvisabile. (Questo non è stato’T fermare Steelcase dal tentativo di migliorarlo sulla sedia di gesti, con risultati poco brillanti.)
Poggiatesta
Puoi ordinare il salto in acciaio con un poggiatesta opzionale, che sembra progettato da un tirocinante non retribuito. L’unica regolazione che puoi apportare è spostarlo su e giù, il che non è quasi sufficiente. In caso di reclinabili, hai bisogno del tuo poggiatesta per andare avanti per abilitare la testa per rimanere a livello, in modo da poter tenere lo sguardo sul monitor. Quando sei seduto in posizione verticale, ne hai bisogno per tornare indietro in modo che abbia vinto’T limita i tuoi movimenti.
Il poggiatesta sul salto in qualche modo riesce a essere fastidioso indipendentemente dalla posizione. Quando ero seduto in posizione verticale, mi sfiorava la parte posteriore della mia testa e limitavo i movimenti della testa (che è ergonomicamente cattivo). Considerando che la mia testa è posizionata troppo in avanti a causa dei miei problemi di postura, chiunque abbia una corretta postura troverà sicuramente questo problema ancora più problematico. Quando stavo reclinabili, era troppo indietro per offrire supporto senza un cuscino extra. Puoi vedere questi problemi nelle foto mostrate in precedenza.
In breve, Ti consiglio di ordinare il salto senza poggiatesta. Funziona meglio in questo modo.
IL “schiena storta” Problema (nuovo)
Alcuni mesi dopo aver pubblicato la prima versione di questa recensione, ho ricevuto commenti dai proprietari di salti che si lamentavano del fatto che lo schienale sulla sedia è un po ‘storto. All’inizio, ho pensato che fosse una specie di scherzo, ma quando ho esaminato attentamente la mia sedia, mi sono reso conto che è completamente vero. Non solo il lato sinistro dello schienale è curvo in modo diverso rispetto al lato destro, ma l’asimmetria è abbastanza facile da individuare quando si guarda bene la sedia dall’alto. In effetti, sono un po ‘imbarazzato a parlarne, perché ero totalmente ignaro del problema nonostante possiedesse un salto per due anni e trascorrendo un tempo ridicolo di tempo a esaminare le sue varie caratteristiche e stranezze. Suppongo che il mio modello mentale di realtà non fosse’T consentono un tale difetto di base in un prodotto fabbricato in fabbrica.
Ora, la natura del problema è un po ‘difficile da spiegare solo con parole e foto, motivo per cui ho realizzato questo video:
Il problema non è puramente cosmetico. Anche se non ho notato nulla di sbagliato per due anni, ora che il problema mi è stato sottolineato, posso sicuramente sentire l’asimmetria quando mi siedo sulla sedia. La parte lombare della parte posteriore si sente più solida quando ci premo con il lato destro che con il mio lato sinistro; Il contrario è vero quando si tratta delle mie spalle.
Spero che il video abbia chiarito che noi’non sta parlando di un difetto di produzione o di usura. Il balzo’Il Tensioner di s backrest è stato semplicemente progettato per spingere sul lato destro e non sul lato sinistro, quindi tra questo e i rapporti degli utenti che puoi trovare qui e su Reddit, sono abbastanza convinto che ogni singola sedia da salto, vecchio o nuovo, avrà una schiena leggermente storta. Vale anche la pena notare che il gesto, un modello successivo, lo fa non Avere questo difetto di design (è supportato il bordo inferiore dello schienale nel mezzo), che potrebbe indicare che Steelcase era a conoscenza di questo problema.
Quanto è grande un problema? La mia analisi, come un laico, è che lo schienale irregolare colpisce leggermente la parte superiore del busto in senso orario (poiché la spalla sinistra verrà spinta in avanti più della spalla destra) e il busto inferiore in senso antiorario. Ma indipendentemente da questa leggera forza di torsione, la curva lombare di per sé è preservato e supportato dallo schienale, il che significa che la sedia dovrebbe avere successo nel compito più importante, prevenendo il mal di schiena.
Alcuni suggerimenti sulle opzioni disponibili
Ci sono molte decisioni da prendere quando si ordina una sedia da salto – cornici, basi, tessuti, rotelle, ecc. Esso’è un po ‘come ordinare in metropolitana, tranne te’Re pagando $ 1000 invece di $ 10, quindi può essere abbastanza travolgente e venditori non’t sempre molto utile. Quello’s perché ho scritto un post separato sulle opzioni disponibili. Don’so se tu’Lo troverò utile, ma vorrei che qualcuno mi avesse detto tutte queste cose quando stavo ordinando la mia sedia!
Il test Tom
- Facile cambiamento tra almeno due posizioni (quasi upright e reclinate): Passaggio. Lo schienale appiccicoso semplifica l’adozione di qualsiasi posizione che ti piaccia senza scherzare con le manopole. Lo schienale sembra sviluppare una tendenza a “ritardo” Con l’invecchiamento della sedia, il che è fastidioso ed ergonomicamente sfavorevole.
- Angolo dell’anca aperta in posizione reclinata: Passaggio. Angolo di reclinazione massimo molto grande.
- Supporto lombare: Passaggio. Grazie a uno schienale ben progettato con una manopola fermezza, la colonna lombare è molto ben supportata quando conta, io.e. quando tu’re seduti (vicino) in posizione verticale.
- Lo schienale dovrebbe adattarsi alla schiena: Passaggio. Backorst flessibile geniale.
- SeatPan non deve essere troppo lungo: Passaggio.
- Micromovements: Passare, ma a malapena. La schiena rimane principalmente messa. Puoi rock, ma solo un po ‘.
- Braccioli (se ti preoccupi di loro): Passaggio. Il migliore nell’universo conosciuto. Messaggio a Steelcase: Don’t Cerca di migliorarli nella prossima versione di The Leap.
- Fastidi: PRONE DI PROBLEMI DI RUMORE (cricking, cigolio) a causa del meccanismo complicato. Può diventare troppo caldo. Lo schienale è curvo in un modo che può limitare leggermente il movimento del topo.
Parole finali
IO’Ve ha trascorso molto tempo-forse troppo-parlando di vari problemi con il salto-il ritardo degli schiena. Potresti avere l’impressione che io non’mi piace molto. Questo non potrebbe’essere più lontano dalla verità. Se non lo avessi fatto’mi piace il prodotto, l’avrei semplicemente licenziato piuttosto che spendere tutto questo tempo (oltre) analizzando le sue imperfezioni. Allora perché mi piace il salto nonostante i suoi difetti? Perché fallisce in aree che non sono molto importanti e hanno successo dove conta davvero.
E ciò che conta, ovviamente, è proteggere la salute della colonna vertebrale. Grazie a uno schienale flessibile ben progettato con fermezza regolabile, il salto si adatta alla schiena mentre supporta la postura corretta-e lo fa meglio di quasi ogni altra sedia i’VE testato (solo l’acciaio per favore è un contendente uguale). Ti consente di aprire il tuo angolo dell’anca in misura molto elevata. Ha un meccanismo che ti consente di cambiare frequentemente la tua posizione senza toccare alcun controllo.
Naturalmente, la mia sedia ideale sarebbe un salto senza il sedere in movimento troppo progettato, lo schienale storto o i problemi di rumore; Un salto con imbottitura più fredda e poggiatesta regolabile. Ma quella sedia non lo fa’esiste, così Steelcase Leap è attualmente la mia raccomandazione predefinita per le persone che cercano una sedia di attività ergonomiche – Anche se i lettori in Europa dovrebbero anche verificare il per favore. In termini di ergonomia dello schienale, le due sedie si comportano allo stesso modo nonostante una costruzione molto diversa. Il salto ha braccioli significativamente migliori (sebbene il divario si sia ristretto con l’ultima opzione di bracciolo 4-D per il per favore), supporta alcuni micromove ed è più morbido. Il per favore è un po ‘più economico, non’T soffrire di problemi di rumore o ritardo degli schieni e può essere acquistato con un poggiatesta che non è’T completamente inutile. La scelta migliore dipenderà dalle tue priorità.
CIAO! Se trovi questo blog utile, supportalo con un po ‘di soldi. Il mio obiettivo è continuare a mantenerlo e aggiungere un contenuto più approfondito. Sfortunatamente, questo richiede un periodo di tempo non banale (ad esempio, scrivere un singolo articolo può richiedere centinaia di ore di ricerca), il che è un problema perché devo guadagnarmi da vivere. Donazioni da utenti fantastici come te compri il tempo di lavorare su questo blog. Grazie! – Tomasz
152 commenti finora
Christophe 15 ottobre 2020 alle 6:43
Ciao – grazie per l’ottima recensione. Di recente ho preso un Leap V2 usato in ottima forma e lo adoro. Il mio unico problema è con il grado in cui i braccioli sembrano oscillare, specialmente se schierati alla loro massima altezza. IL “pali” dei braccioli sembrano avere troppo spazio per muoversi nella staffa di plastica che li trattiene, sia in avanti che indietro e da un lato all’altro. Esso’non è molto movimento – forse un millimetro o due in ogni direzione, ma aumenta la sensazione che i braccioli non siano stabili, il che è un po ‘difficile da abituarsi. Mi sono già seduto su una sedia aeron’T mi piace il bordo di plastica attorno al SeatPan e la mancanza di reclinazione appiccicosa graduale, i braccioli si sentono molto più solidi. Questa quantità di oscillazione nei braccioli normali per il salto? C’è qualcosa che posso fare per ridurlo?
Tomasz p. Szynalski 15 ottobre 2020 alle 11:02
Sì, esso’è totalmente normale per il salto e, credo, tutte le sedie in acciaio. L’Amia’I braccioli vanno molto di più. (BTW, non’so se tu’li usa in quel modo, ma avere i braccioli alla loro massima altezza non è probabilmente molto ergonomico per la maggior parte delle persone.)
Christophe 15 ottobre 2020 alle 18:43
Si Io’Attualmente ho a che fare con una scrivania che’s un po ‘più alto dello standard, quindi anche sulla sedia’S Max Altezza seduta, ho bisogno di avere il braccio completamente esteso per aiutare a prendere una certa pressione dei miei polsi. IO’Sperando di sistemare presto la situazione della scrivania.
Tommaso 16 ottobre 2020 alle 14:29
Ciao Tomasz, di recente ho ricevuto un salto di acciaio ristrutturato V2. Inizialmente, la sedia andava bene ma lentamente ho iniziato a provare dolore nei glutei e nelle cosce. Ho provato a regolare lo chait ma non ho avuto fortuna. Cosa potrebbe causare il problema? Potrebbe essere correlato al sedile stesso? Cordiali saluti, Alex
Tomasz p. Szynalski 16 ottobre 2020 alle 17:58
Se la sedia è stata nuovamente fatta come parte della ristrutturazione, suppongo che avrebbe potuto cambiare il modo in cui il sedile si sente.
Andrei Neagu 6 novembre 2020 alle 12:46
Hey, posso’t decidere tra Leap V2 con un poggiatesta o senza di essa. Sono alto 187 cm e non potrei’T Prova il Leap V2 con il poggiatesta. Ho adorato quello che ho testato senza poggiatesta, mi chiedevo se il poggiate avrebbe funzionato per me. Cosa ne pensi? Posso rimuoverlo se non’mi piace senza rompere la garanzia? Cordiali saluti,
Andrei
Tomasz p. Szynalski 6 novembre 2020 alle 15:02
Andrei, puoi rimuoverlo se si sente lo schienale, ma lascerà due fori sopra il guscio di plastica. Se hai bisogno di garanzia in seguito, puoi sempre installarla di nuovo. Come ho scritto nella mia recensione, non’Consiglio il poggiatesta – non sono sicuro di cos’altro vorresti dire ��
Jakub Filo 29 novembre 2020 alle 20:43
Scusa se sto spamming, non’VEDI I MIEI COMMENTI Registrati sul sito e non sono sicuro di come funziona il tuo sistema di commenti. Pensavo di averlo fatto’t pubblicare il mio commento precedente ma apparentemente’s in attesa di approvazione? Ancora una volta, scusa se questo è spam, pubblica/rispondi al secondo commento di fila quando ci si arriva. Ho letto del problema reclinabile (ritardo degli schieni) che hai avuto con Leap V2. Penso che il mio faccia lo stesso. Ho alcune domande: 1. Se lo imposti sulla più bassa tensione possibile, il reclinabile si sente di più “Grabby” ? Richiede quindi pochissima forza per mantenere la sedia in una posizione reclinata. Questo è solo per scopi di test, non sto usando la sedia come questa.
2. Se lo imposti sulla massima tensione possibile, si sente meglio? Questo è il modo in cui lo uso in modo che lì’s il meno possibile. Ma ciò’è ancora lì. A volte lo schienale smette di tornare e riesco a sentire come “salti”.
3. Se vieni reclinato per un periodo più lungo e improvvisamente alzati (durante una sessione di gioco per andare in bagno), la sedia è bloccata per un po ‘e dopo mezzo secondo, si raggiunge per entrare in posizione normale?
4. Se lo imposti su una tensione media o più adatta al peso, in modo che il reclinabile si senta più naturale e la sedia è in grado di mantenerti in posizione verticale, a volte fa lo schienale improvvisamente “autunno” Se applichi un po ‘di forza?
5. Se lo schienale è bloccato nella posizione più verticale, il meccanismo reclinabile si muove ancora un po ‘? Lo schienale da solo è flessibile, ma riesco a sentire il meccanismo reclinabile muoversi quando mi appoggio più forte sullo schienale. Sto cercando di determinare, se la mia sedia è difettosa. L’ho comprato da un rivenditore in Slovacchia e vivo abbastanza lontano da loro, quindi non sono sicuro se loro’Fornisce la spedizione di ritorno. Ho pagato il prezzo intero, per una nuova sedia e non’T ci si sente bene nell’accettare i difetti. Fuori tema: avevo HM Aeron Classic prima di questo e preferisco di gran lunga Leap V2. Ho provato anche a incarnare ed ero’T molto convinto che questo’vale i soldi rispetto al salto v2 configurabile.
Tomasz p. Szynalski 2 dic 2020 alle 17:11
Jakub,
Sì, aumentare la tensione migliora il ritardo. La mia attuale sedia non lo fa’T lag, e nemmeno l’unità che avevo prima (ma l’ho avuto solo per alcuni mesi), ma tutti i sintomi che descrivi erano presenti sulla sedia demo che avevo prima di acquistare la mia unità. Sì, nella posizione più bloccata, lì’s un po ‘di gioco nel meccanismo.
Puoi provare a contattare il rivenditore, potrebbero sostituire il meccanismo. Oppure puoi provare a spruzzare una grande quantità di grasso di litio/teflon all’interno del meccanismo (forse puoi entrare con una cannuccia attraverso un buco e provare a colpire le parti in movimento). Mi rifugio’dovevo farlo da solo, ma questo è quello che avrei provato – se tu’non ha paura di un po ‘di fai da te.
Flo Maier 13 gennaio 2021 alle 1:51
Ciao Tom, grazie per la tua grande recensione! Potrei già testare il salto e il gesto, e mentre amo il bracciolo 4d e preferire il “Va bene” poggiatesta del gesto, il salto era semplicemente più comodo.
Volevo chiedere se hai provato i diversi tessuti e colori e forse posso dirmi sth. su di loro come avere la sensazione, l’aspetto e la resistenza. Apprezzerei i tuoi pensieri! Saluti! Flo
Sedia da ufficio ergonomico in acciaio
Grandi cose richiedono tempo: questo prodotto è costruito da zero per te, dopo aver effettuato l’ordine ed è spedito, gratuito, entro 3 settimane.
Orgogliosamente realizzato in Europa.
Altamente riciclabile.
Descrizione
- IL Backorst sagomato Caratteristiche tecnologia LiveBack ™ che cambia forma mentre ti muovi per supportare l’intera colonna vertebrale nella sua forma S naturale e sana.
- Altezza regolabile lombare e parte bassa della schiena Controllo fermezza ti consente di impostare il tuo livello di supporto preferito per la colonna lombare.
- Il brevettato Glide naturale La regolazione consente al sedile di scivolare in avanti in modo da poter reclinarsi senza lasciare la tua zona ottimale per vedere e raggiungere il tuo lavoro. Il nostro design proprietario dei cuscini del sedile sfrutta le tasche ad aria conformi al tuo corpo e ai bordi flessibili che alleviano i punti di pressione sotto le cosce.
- Regolazione della profondità del sedile
- Regolazione dell’altezza del sedile
- lombare regolabile
- Lock Recline a 5 posizioni
- Regolamento della tensione Recline
- Controllo della fermezza della schiena
- bracci per girom e profondità regolabili
- Back e sedile imbottiti
- ruote per pavimenti duri.
Scegliere la presidente dell’ufficio è la decisione ergonomica più importante che prendi nella tua vita professionale. Ecco perché Steelcase vuole che ti sieda in modo più sano. In modo che ti senta bene e rimanga produttivo – durante la giornata lavorativa. Stiamo parlando di posti a sedere ad alte prestazioni. Perché quando ti senti meglio, ti esibisci meglio.
Leap è uno dei nostri più ergonomico sedie.
I test degli utenti hanno dimostrato che:
- Riduce il mal di schiena e le malattie muscolari e articolari, il che aumenta la produttività permettendoti di sederti più comodamente più a lungo.
- Leap ha un design altamente sviluppato con caratteristiche funzionali innovative come a schienale flessibile, Impostazioni separate per le aree della parte superiore e bassa e un sedile dinamico.
- Premio di design più innovativo: Neocon
- Editore’S Premio di scelta: Neocon
- Best of Neocon Gold Award: scrivania, workstation, sedili delle attività: Neocon
- Gran Premio, Produttività sul posto di lavoro: Magazine Buildings: Innovations Award
- Migliore sedia da scrivania complessiva: Wall Street Journal, gennaio 2005
Supporto indietro che ti porta sollievo
Lo schienale sagomato di Leap presenta la tecnologia LiveBack ™ che cambia forma mentre ti muovi per supportare l’intera colonna vertebrale nella sua forma S naturale e sana. Lombare regolabile in altezza e Controllo della fermezza della schiena consentono di impostare il tuo livello di supporto preferito per la colonna lombare.
I bracci completamente regolabili ti tengono connesso
I braccioli sono progettati per rimanere paralleli alla superficie di lavoro mentre ti muovi, in modo da poter rimanere comodamente in compito ad ogni angolo di reclina. I braccioli completamente regolabili si alzano su e giù, ruotano dentro e fuori, spostati in avanti, alla schiena e al lato, per fornire supporto costante alle braccia in modo che le spalle possano rimanere in una posizione rilassata.
Comfort di sedile premium per il supporto per tutto il giorno
Salto’La regolazione brevettata Natural Glide ™ consente al sedile di scivolare in avanti in modo da poter reclinare senza lasciare la tua zona ottimale per vedere e raggiungere il tuo lavoro. Il nostro design proprietario dei cuscini del sedile sfrutta le tasche ad aria conformi al tuo corpo e ai bordi flessibili che alleviano i punti di pressione sotto le cosce.
Supporto e controllo ergonomici completo
Non importa come ti siedi o reclinati, Leap è in grado di adattarsi alla tua postura e mantenerti confortevole e supportato. Le caratteristiche includono la profondità del sedile regolabile, i bracci completamente regolabili, il lombare regolabile in altezza, il controllo della fermezza della parte bassa della schiena, la regolazione dell’altezza del sedile pneumatico, la regolazione della tensione reclina.